TRATTAMENTI

2moXY2QrSIyyJeH8PdF2_treatment_4_edited.
IMG_20210105_153626.jpg
IMG_20210105_153719.jpg

Laser al diodo

La fotoepilazione con Laser è una metodica ormai conosciuta ed utilizzata da qualche decennio, ma non ci bastava solo un risultato, ne volevamo almeno due. 

Ecco perché nasce la DermoEpilazione, un metodo avanzato per ottenere i migliori risultati in epilazione permanente e contestualmente un riequilibrio estetico e funzionale della pelle.

Fase 1 - BioEpil Test

Il primo passo per ottenere risultati garantiti è studiare in modo approfondito il problema del cliente e le possibili cause:

  • Pelle

  • Peli

  • BioTipologia Dinamica

  • Morfotipologia epilativa

  • Reattività soggettiva e predisposizioni a recidive

Per farlo utilizziamo un sistema computerizzato: “BioEpil Test” con DermoMicrovisor e Skin Toner.

Fase 2 - Definizione del programma di trattamenti

In base al responso del BioEpil Test viene creato un protocollo e sucessivamente un programma di trattamenti personalizzato.

Vengono definiti in modo preciso il numero di giorni e la modalità di preparazione della pelle al trattamento luce laser.

Ricordiamo che gli unici prodotti ammessi nella metodologia sono i CosmEnergetici Epilzero, unici a poter GARANTIRE IL RISULTATO EPILATIVO.

Fase 3 - Esecuzione dei trattamenti in istituto

Ogni trattamento in cabina viene studiato e personalizzato volta per volta.

I peli e la pelle durante il percorso di trattamenti cambiano e di conseguenza bisogna cambiare i parametri in termini di Joule, Hz e Fototipo.

Eseguire trattamenti sempre uguali non porterebbe a risultati garantibili nel tempo, il trattamento segue 10 passaggi imprescindibili.
Trovi l’elenco dei passaggi in una locandina informativa all’interno della cabina Epilzero. 

Fase 4 - Controlli pre/post trattamento

Il nostro protocollo di DermoEpilazione Luce laser prevede controlli per verificare l’efficacia dei trattamenti. (Check Point)

2moXY2QrSIyyJeH8PdF2_treatment_4.jpg
unnamed.jpg
 
 

HYDRAMETHOD

È il nuovo trattamento dall'azione intensiva personalizzabile scegliendo la maschera che preferisci. 

Una pulizia del viso indolore localizzata in soli 30 minuti potenziata dall'azione dei nuovi acidi.

FASE 1 - Hydramethod active

1) Esfoliazione intensiva con acido specifico da combinare per lavorare sull'inestetismo cutaneo

2) Aspirazione dei punti neri indolore e localizzata

3) Fase anti-age Veicolazione delle molecole attive formulate in base alle esigenze della pelle

FASE 2 - Azione intensiva

1) Maschera specifica + LED mask

     Con colore specifico per velocizzare la penetrazione del principio attivo nella pelle 

2) Maschera alginato specifica con trattamento mani

     Grazie all'alginato di sodio queste maschere sono in grado di creare un forte effetto occlusivo

3) Maschera in biocellulosa + Proage

      Aumento della tonicità del tessuto, stimolazione della produzione di nuovo collagene ed elastina

4) Maschera Biocellulosa + radiofrequenza

     Crio-teraphy per tonificare i tessuti grazie all'effetto freddo

FASE 3 - Effetto lifting naturale

Un biolifting massage ad affetto botox naturale 

IMG_20210105_153616.jpg
IMG_20210105_153639.jpg
IMG_20210105_153517.jpg
 

SLIMLIPOTHERM

Una tecnologia che stimola l'aumento localizzato della temperatura corporea tramite i raggi infrarossi.

Aumenta il metabolismo cellulare, determinando una maggiore mobilitazione delle riserve di grasso e una maggiore sudorazione per un effetto snellente e detossinante. 

Il risultato viene intensificato con la sinergia di principi attivi scelti in base all'inestetismo.

slimlipotherm.jpg
 

PRESSOTERAPIA CON INFRAROSSI

Stanche della solita pressoterapia? Volete risparmiare tempo e ottenere risultati più veloci nel rimodellamento della silhouette? Vi proponiamo la nostra nuova tecnologia pressoterapia con infrarossi.

Tutte conosciamo l'efficacia del pressomassaggio per il miglioramento della circolazione linfatica e la riduzione dell'edema, ma questo fantastico trattamento promette di lavorare anche sulla nostra nemica cellulite. 

Gli infrarossi incorporati nei gambali che si gonfiano e si sgonfiano simulando il massaggio, hanno come obiettivo il miglioramento della circolazione ematica e tramite l'innalzamento della temperatura la velocizzazione del metabolismo.

 

RADIOFREQUENZA

La radiofrequenza è un trattamento ringiovanente viso e corpo che nel corso degli ultimi anni ha avuto un successo molto notevole.

Ad oggi infatti, insieme ad altre pratiche di medicina estetica, rappresenta una delle migliori soluzioni per donare un aspetto più giovane, tonico e compatto alla pelle.

La tecnica in questione infatti, è altrettanto conosciuta come “lifting senza bisturi“, poiché garantisce risultati evidenti e soddisfacenti per il paziente.

Inoltre, i benefici della radiofrequenza non sono apprezzabili solo da un punto di vista estetico, bensì anche salutare.

La profondità con cui agisce nei tessuti cutanei, insieme all’efficacia delle onde elettromagnetiche, si traduce come una stimolazione naturale alla produzione di nuovo collagene ed elastina

I segni che la radiofrequenza è in grado di contrastare sono principalmente le rughe (a diversi livelli di profondità), le zampe di gallina ed il rilassamento cutaneo.

radiofrequenza.jpg
 

SOFTLASER

Soft Laser è un apparato viso e corpo che grazie all’utilizzo di diodi LED infrarossi permette di ottenere snellimento localizzato, rimodellamento e levigazione della cute.

 

I raggi infrarossi invisibili, caldi e poco energetici, non sono assolutamente nocivi per la pelle, grazie all’energia sicura, innocua e indolore.

 

Da anni vengono utilizzati in estetica per l’ottima azione termica: innalzando la temperatura corporea, provocano iperemia, ossigenazione e scioglimento di agglomerati cellulitici e adiposi.

soft laser.jpg
 

ELETTROPORAZIONE

L'elettroporazione è una biorivitalizzazione senza l’ausilio di aghi, che può essere utilizzata sia per il viso che per il corpo.

Si effettua passando sul viso e/o corpo un manipolo, contenente il principio attivo specifico, che inviando impulsi elettrici è in grado di veicolare le sostanze mirate a correggere l’inestetismo.

INESTETISMI DEL VISO CHE SI POSSONO TRATTARE: rilassamento, rughe, couperose

INESTETISMI DEL CORPO CHE SI POSSONO TRATTARE:  adiposità localizzate, cellulite, rilassamento cutaneo (rimodellare e tonificare glutei, seno, gambe)

OSSIGENOTERAPIA

L'ossigenoterapia al viso viene utilizzata principalmente per ridurre piccoli inestetismi del tempo, come macchie cutanee e rughe d'espressione.
Tuttavia, questa tecnica si è mostrata utile anche per contrastare disturbi cutanei come l'acne e la rosacea. L'ossigenoterapia consiste nel veicolare - mediante l'uso di appositi strumenti e macchinari - un flusso di ossigeno puro sulla pelle del viso.
L'ossigeno somministrato in questo modo è in grado di ripristinare e migliorare la microcircolazione e di riattivare il metabolismo cutaneo che potrebbero essere compromessi dai normali processi d'invecchiamento, dall'inquinamento, dall'esposizione alla luce solare (o ai raggi UV artificiali) e dallo stress.
L'ossigenoterapia al viso così praticata sembrerebbe anche in grado di favorire l'attività dei fibroblasti (le cellule del derma), stimolandoli a produrre nuovo collagene e nuove fibre elastiche.
Il flusso di ossigeno direzionato sulla pelle del viso, inoltre, può essere sfruttato per veicolare in profondità delle sostanze attive in grado di potenziare l'azione esercitata dal gas.

Ad esempio, quando l'ossigenoterapia viene eseguita per contrastare i segni del tempo, non è insolito che insieme al flusso gassoso vengano direzionate sulla pelle anche sostanze attive, come acido ialuronico, antiossidanti, vitamine, amminoacidi ed oligoelementi.

a7db80e4214a4a128174148fb012fed9_edit_10
 

GUA SHA

Fra i trend più in voga per quanto riguarda i trattamenti viso quello di cui si sente sempre di più parlare è sicuramente il massaggio Gua-Sha, ma cos’è questa nuova tecnica? Si tratta nello specifico di uno stretching facciale eseguito con particolari pietre e considerato ormai l’alternativa olistica al botox. Sono moltissimi i benefici apportati da questo particolare tipo di trattamento che, in primo luogo, permette di contrastare i segni dell’invecchiamento e di rendere l’ovale del viso più tonico e disteso.

Utilizzata da secoli in Oriente come terapia, il massaggio Gua-Sha è una parte integrante della medicina tradizionale cinese, scoperto solo recentemente nella parte occidentale del mondo e reso popolare dalle star e influencer più in voga del momento.

Il nome deriva dall’unione di due parole: Gua “strofinare” e Sha “calore”. Un nome non scelto a caso dato che la tecnica di Gua-Sha viene eseguita strofinando appositi tool di pietra naturale come il quarzo o la giada che, a fine trattamento, apportano una sensazione di calore diffuso su tutta la zona trattata.

Eseguendo il trattamento Gua-Sha sulla pelle del viso con costanza è possibile sciogliere le tensioni e le contrazioni muscolari e avere una pelle distesa, dall’aspetto più sano e luminoso. Un massaggio Gua-Sha ad hoc stimola la circolazione sanguigna e linfatica ad un livello molto più profondo rispetto ai massaggi tradizionali, permettendo di eliminare gonfiori e distendendo gradualmente le rughe d’espressione.

La stimolazione, inoltre, rassoda i muscoli facciali e modella la V-shape del volto, donando un aspetto più giovane e sano alla cute. L’introduzione del massaggio Gua-Sha nella beauty routine quotidiana permette di avere un incarnato visibilmente più uniforme ed omogeneo, di attenuare le occhiaie e di ridurre la disidratazione della pelle del viso o l’eccessiva produzione di sebo.

GUA SHA.jpg
Screenshot_20190625_122639.jpg
 

ENERGY BODY MAJOR

Questo massaggio nasce dall'unione di manovre basate su una pressione decisa ed un ritmo veloce. 

Questa tecnica ci permette di lavorare in modo profondo drenando i liquidi in eccesso e le tossine presenti nel nostro corpo riducendo la cellulite. 

Il risultato è un corpo meno gonfio con una sensazione di benessere e leggerezza. 

Questo massaggio è consigliato per chi soffre di: 

- gambe gonfie e doloranti 

- cellulite 

- culotte de cheval 

energy body Major 1.jpg
energy body Major.jpg
 

MAJOR LIFTING MASSAGE

È il massaggio perfetto per chi vuole donare al viso un aspetto più tonico e Rimpolpato..
Attraverso manualità specifiche e l'utilizzo del GUA SHA, tecnica orientale molto antica che prevede lo strofinamento di una pietra sul viso, con il fine di riscaldare la pelle stimolando il microcircolo e sciogliere così le tensioni muscolari.
Con questo massaggio andremo a drenare i liquidi in eccesso a stimolare collagene ed elastina. Il viso apparirà più luminoso, più tonico e rilassato. 

 
 

CONSULENZE

CONSULENZE

CONSULENZA VISO

È il primo step che consigliamo prima di un qualsiasi trattamento viso, dove attraverso un'accurata analisi e strumenti specifici scopriremo insieme le esigenze della tua pelle per poterti consigliare al meglio il percorso più adatto.

È il primo step che consigliamo prima di un qualsiasi trattamento viso, dove attraverso un'accurata analisi e strumenti specifici scopriremo insieme le esigenze della tua pelle per poterti consigliare al meglio il percorso più adatto.

È il primo step che consigliamo prima di un qualsiasi trattamento viso, dove attraverso un'accurata analisi e strumenti specifici scopriremo insieme le esigenze della tua pelle per poterti consigliare al meglio il percorso più adatto.

CONSULENZA CORPO

Attraverso un'analisi visiva, tattile e termografica valuteremo l'inestetismo presente e sceglieremo il percorso più adatto alle tue esigenze

consulenza viso 1.jpg
consulenza corpo1.jpg